Da 24 ore è in linea il nuovo formato del giornale e possiamo confermare che il “collaudo” ha avuto esito positivo. Anche per questo un particolare ringraziamento va a Fabio Palacino.
Un vero e proprio giornale online, dunque, con indirizzo d’accesso semplificato, altra veste grafica lineare, razionale, facilmente consultabile, ordinata in sezioni (politica-cultura-attualità-cronaca …).
Tutto questo lo dobbiamo innanzitutto a Fabio Palacino con il suo generoso impegno e l’ampia disponibilità dimostrata. Fabio, per chi non lo sapesse, è un valente tecnico di pc, esperto di informatica, che nei ritagli di tempo ci ha “confezionato” e regalato questo nuovo strumento di informazione e divulgazione.
L’intero contenuto del precedente blog è stato riversato con cura nelle sezioni del nuovo e, quindi, facilmente consultabile.
Il giornale è qui. È vostro, nostro, di tutti!
La Redazione
Caro Giuseppe, ti ringrazio per le belle parole. Visto il mio recente rientro a Terrasini, mia prediletta località di residenza, ho deciso di contribuire con le mie competenze allo sviluppo dell'informazione e allo stimolo culturale. Spero che questo strumento possa contribuire a riportare la nostra bella cittadina allo splendore ed alla notorietà che merita. Rimboccchiamoci le maniche, c'è tanto da fare. Buon lavoro ed impegno a tutti! 🙂
C'è molto da fare per Terrasini . Invito tutti a dare il proprio con
Contributo con segnalazioni , foto , video
Caro Giuseppe, ti ringrazio per le belle parole. Visto il mio recente rientro a Terrasini, mia prediletta località di residenza, ho deciso di contribuire con le mie competenze allo sviluppo dell’informazione e allo stimolo culturale. Spero che questo strumento possa contribuire a riportare la nostra bella cittadina allo splendore ed alla notorietà che merita. Rimboccchiamoci le maniche, c’è tanto da fare. Buon lavoro ed impegno a tutti! 🙂
Grande Fabio, grazie per il tuo contributo
ottima iniziativa.
L' informazione è uno strumento indispensabile e ,nel nostro piccolo, questo giornale può contribuire a rendere noto a tutti come far rinascere questo splendido paese, perché per ora è solo in un disordine estremo
è importante,questo tipo di diffusione notizie,da anche la possibilita' a tanti altri a cui sta a cuore il paese, di seguire e partecipare alle vicende ed alle problematiche in generale !!!!!
Bravissimo, bravissimoFabio!!! Ma lo sapevamo già! 😉