Dopo le dichiarazioni del Sindaco Cucinella (nostra intervista dell’8 agosto), il M5s di Terrasini chiarisce la propria posizione sulle denunce. Ad incaricarsene la Portavoce EVA DEAK in una intervista rilasciata al nostro redattore Giacomo Greco.
La Signora Deak, cittadina italiana, vive in Sicilia da molto tempo e risiede a Terrasini da alcuni anni. Nel recente passato è stata fra le protagoniste della protesta organizzata dal composito Comitato cittadino per l’Ambiente contro la spazzatura e il relativo aumento delle tasse, in modo particolare contro la tassa retroattiva TARSU voluta dal Comune e contro la quale furono raccolte oltre mille firme e avanzato un ricorso collettivo alla Commissione provinciale Tributaria (la sentenza si conoscerà entro a giorni). In seguito la Signora ha ricevuto l’incarico pro-tempore di portavoce del M5s di Terrasini. Ecco quanto ha dichiarato nel video che di seguito vi proponiamo.
per avvalorare quello che dice Eva………..ma quando il nostro Signor Sindaco non è stato sprezzante nei confronti dei suoi concittadini……….. non ha rispetto per gli essere umani (vedi le condizioni igieniche del paese) pensiamo che ne abbia per gli animali?