UN EVENTO PROMOSSO DAL NOSTRO GIORNALE D’INTESA CON L’ISTITUTO COMPRENSIVO “GIOVANNI XXIII” E LA POLIZIA DI STATO.
I cinofili della Polizia di Stato incontrano gli alunni della Scuola Media di Terrasini. Sarà eseguita una simulazione con i cani addestrati. Un evento patrocinato dal nostro Giornale che coincide col “Progetto alla Legalità” attuato da alcuni anni dai docenti e dagli studenti dell’Istituto.
Un’interessante occasione per poter vedere in azione i cani della Squadra Cinofili, insostituibili collaboratori a quattro zampe che contribuiscono alla sicurezza di tutti i cittadini.
Nel corso dell’incontro, verranno effettuate delle dimostrazioni tecnico-operative. Gli studenti, inoltre, potranno formulare domande circa l’addestramento e il lavoro dei fedeli compagni dell’uomo.
L’iniziativa, avviata in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni XXIII” e la Polizia di Stato, cade, fra l’altro, in un momento particolare per la nostra Cittadina.
“Terrasini oggi”, ancora una volta impegnato a promuovere l’attività culturale e sociale nel nostro paese, esprime apprezzamento per la fattiva disponibilità dimostrata anche in questa occasione dal Dirigente scolastico Arcangelo Petrantoni e da tutti i docenti.
L’appuntamento con gli studenti e le studentesse è fissato per
MERCOLEDÌ 21 GENNAIO ALLE ORE 10:00 nell’atrio esterno dell’istituto.