PIAZZA TITÌ CONSIGLIO: Lettera Del Deputato Giorgio Ciaccio

PIAZZA CONSIGLIO

DOPO IL NOSTRO SERVIZIO SUL”MOSTRO 2″, SCRIVE IL DEPUTATO REGIONALE DEL M5s: «Se per caso lo rimontassero, noi saremmo lì con la rollina». Nella lettera inoltre si adombra una possibile «truffa o connivenza nei confronti del GAL».

 

MA ANCHE ALTRI CONCITTADINI COMINCIANO A PRENDERE CIVILMENTE POSIZIONE. NE DAREMO RESCONTO A BREVE.

«Gentile Redazione,

in allegato trovate la vergognosa autorizzazione (con i relativi progetti) concessa dalla

Giorgio Ciaccio

Giorgio Ciaccio

Sovrintendenza al Comune di Terrasini a seguito della rimodulazione del progetto presentato.

Il sottoscritto, a nome e per conto del Gruppo Parlamentare Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana, non ha mai smesso di monitorare l’assurda questione e tanto bolle in pentola.
Sono stato già ascoltato dalla Legione dei Carabinieri a Palermo come conseguenza dell’esposto alla Procura della Repubblica. 
Proprio grazie a questo incontro sono convinto che non si è operato seguendo i principi di legalità e giustizia che solo a parole quest’Amministrazione è stata in grado di pronunciare. 
Anche se ci sono delle indagini in corso, non smetto d’indagare per fare luce sulla questione.
Come giustamente scritto nell’articolo, ci vorranno altri soldi per rimettere in piedi tale mostro, o meglio, mostriciattolo.
Soldi che verranno sottratti alla cittadinanza per non ammettere il fallimento del progettista & co. e dell’Amministrazione Comunale.
Se per caso la dovessero rimontare noi saremo lì presenti con la rollina per verificare il tutto.
Dagli atti ispettivi risulterebbe una connivenza o truffa nei confronti (che accerteremo a breve) del GAL.
Il sottoscritto attende ancora la risposta di un ultimo accesso agli atti fatto al Comune.
Rimaniamo sempre a disposizione di tutti i cittadini onesti di Terrasini che si sono stancati di questa Amministrazione, della sua maggioranza e della finta opposizione a comando.
A presto»
Commenta su Facebook
3 comments on “PIAZZA TITÌ CONSIGLIO: Lettera Del Deputato Giorgio Ciaccio
  1. Dov’è l’orgoglio terrasinese? In quali contrade si trascina? Sotto i nostri occhi si compie lo scempio del nostro paese e l’unica voce che si alza oltre il bisbiglio timido di qualche residente è quella di un deputato che ha preso tanto a cuore le nostre vicende da farsene accorato carico. Nuovo Don Chisciotte o paladino di giuste cause? Sino a quando lasceremo che si batta al nostro posto per una causa che è solo nostra?

    • Giustamente si lamenta Giacomo, ma dimentica che, oltre al deputato da lui citato, c’è un giornale (terrasinese DOC) di tutto rispetto che anche su questa vicenda ha condotto e continua a condurre la propria azione di denunzia politica e culturale. Comunque, tanto per precisare, sappiamo bene che nel tuo commento era implicito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *