È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Alcuni lettori ci hanno telefonato per informarci di questa nuova odissea automobilistica. Dalle 19:10 circa fino alle 19:45 circa, Terrasini ha così subito un altro intollerabile “arresto”.
Per oltre mezz’ora dietro le sbarre file interminabili di autoveicoli verso e da Palermo.
E il pensiero corre ancora e sempre all’autoambulanza: quale santo ringraziare?!
Commenta su Facebook
e' una vergogna e ancora non si prende nessun provvedimento ma stu cavolo di cavalcavia quando lo faranno? a si si dimenticavo alle prossime elezioni
Ora andrete a intervistare il vice sindaco che vi porterà a visitare il sito in cui verrà costruito il sottopasso, e vi dirà che quello che già esiste non sarebbe praticabile. Intanto l'emergenza c'è e l'amministrazione chiacchiera…………. e chiacchiera……….e chiacchiera………e……………
Vorrei solo sapere il vice sindaco di politica cosa ne capisce, o di amministrazione comunale? Neanche ha saputo tenere un piccolo negozio aperto e volete che risolva i problemi di questo paese
Ogni anno tanti soldi buttati,per niente ed i problemi che affliggono il paese aumentano,sarebbe meglio per fare "il massimo"per Terrasini che un bel po' di gente andasse a casa !!!!!!!!
pena ….provo solo ed esclusivamente PENA !!!!