Villa San Giuseppe
QUI NON PORTEREMO I NOSTRI AMICI DEL CENTRO ITALIA CHE ARRIAVANO OGGI DALL’UMBRIA: CI VERGOGNEREMMO! SI TRATTA DI DUE COPPIE IN GIRO COL CAMPER PER LA SICILIA.
Eviteremo di condurli in questo luogo, un tempo chiamato “LA VILLA”. Si trova, fra l’altro, vicino Piazza Duomo, trasformata, anno dopo anno, in mega discoteca all’aperto, vera ricreazione dell’anima!
E poi non dicano che parliamo soltanto di“cose” negative.
Come si fa …?!
Commenta su Facebook
Meraviglioso!!! La cura e il rispetto degli spazi pubblici e del decoro urbano sono l'emblema di questo paese….se non vogliamo lamentarci basta chiudere gli occhi e far finta di non vedere….
E' una vergogna senza fine. Un calvario che si rinnova ad ogni passo percorso tra rifiuti ondifferenziati, in un ambiente degradato e con il mare inquinato da ogni genere di rifiuti organici ed inorganici. Ormai non ha senso parlare di turismo e di costa del sorriso, il riso abbonda nella bocca degli sciocchi e noi sciocchi non lo siamo. Almeno questo ce lo concedano.
CONSOLIAMOCI… A CINISI IMPIEGANO GIORNATE INTERMINABILI A DISCUTERE SE RIMUOVERE O MENO L’INTESTAZIONE DI UNA VIA CHE C’è DA SEMPRE… E POI CAPITA DI VEDERE QUESTI PAESAGGI … LA VERITà è CHE SI DOVREBBE DISCUTERE DI MENO E LAVORARE DI PIù… E TUTTI QUANTI…
Ci dobbiamo vergognare sempre, ogni volta che vediamo, e continuiamo per la nostra strada, Ci dobbiamo vergognare tutte le volte che vediamo, e per paura proseguiamo il nostro cammino delegando ad altrii il dovere di agire e che invece spetta anche a noi Ci dobbiamo vergognare, sempre ogni attimo della nostra giornata che vediamo e che lasciamo stare, senza intervenire, mentre pochi, dico pochi continuano a fare scempio di quel poco che è rimasto della nostra povera ma bellissima cittadina.