DOPO LE roventi accuse del Sindaco DI TERRASINI MASSIMO CUCINELLA ALL’INDIRIZZO DEI PROPRIETARI DELLA DISCARICA DI SICULIANA LANCIATE NEL CORSO DELLA Seduta consiliare del 16/9, “TERRASINI OGGI” HA INVIATO IN DATA 25/9 ALLA DITTA “CATANZARO COSTRUZIONI” LA SEGUENTE NOTA:
«Il giornale web “terrasinioggi” ha pubblicato una dichiarazione del Sindaco di Terrasini Massimo Cucinella il quale sostiene che nella discarica di Siculiana non è stato consentito l’ingresso dei compattatori del Comune di Terrasini (si allega registrazione del passo della Seduta consiliare del 16/9). Si desidera sapere, qualora la dichiarazione rispondesse a verità, i motivi che, a dir vostro, avrebbero determinato il divieto. Chiediamo, inoltre, la Vostra disponibilità a rilasciarci un’intervista anche telefonica. Cordialmente. La Redazione di Terrasini Oggi».
IN DATA 27/9 LA DITTA RISPONDE (ECCO IL TESTO DELLA NOTA ORIGINALE):
IN ASSENZA DI RISPOSTE DEL SINDACO, PIÙ VOLTE CONTATTATO TELEFONICAMENTE, CIASCUNO, A MAGGIOR RAGIONE, NE TRAGGA LE PROPRIE CONCLUSIONI! UN PUNTO RESTA COMUNQUE IN SOSPESO: LA DITTA CATANZARO HA INFORMATO LE AUTORITÀ PREPOSTE DI NON ESSERE «NELLE CONDIZIONI DI FORNIRE NUOVE DISPONIBILITÀ AL CONFERIMENTO A NESSUN COMUNE, TERRASINI COMPRESO …?».