Desidero evidenziare una strana situazione che si crea ogni sabato sera e per tutte le festività da circa un anno in Piazza Duomo a Terrasini.
LA LETTERA DEL GIORNO
di Michele Passalacqua
Migliaia di turisti e cittadini hanno potuto ammirare la bellezza di una piazza appena rinnovata elegante e raffinata per l’impegno economico e per la creatività dei commercianti.
Essi hanno creduto, dopo la chiusura al traffico, nella possibilità di rilanciare un paese che era diventato spento con nuovi arredi e proposte intelligenti.
La cosa grave che intendo denunciare e come questa stessa piazza venga deturpata da una invasione di bancarelle dove si vendono oggetti non controllati e si occupa il suolo pubblico per lungo tratto abusivamente come mostrano le foto che invio.
Nel ringraziarvi per l’ospitalità, porgo distinti saluti.
Singolare osservazione da parte di chi ha occupato col "mostro IClub" un suolo pubblico ancora più importante dal punto di vista paesaggistico e naturalistico… Fanno meno danno sicuramente le bancarelle, non c'è dubbio. Proposte intelligenti?!? Non mi pare di averne viste neanche in Piazza oltre che in tutto il paese, e da troppo tempo ormai.
la creatività dei commercianti…. se per creatività parla di quella bolgia infrequentabile che diventa la sera in estate…. per non parlare dell'Iclub…