ULTIM’ORA: Gino Scasso Vittima Di Un Grave Incidente Stradale

GINO SCASSOIeri notte sabato 8, di ritorno in auto da Cinisi, dove aveva pertecipato ad un convegno rievocativo sul famoso Circolo “Musica e Cultura”, all’uscita dall’autostrada per Partinico, forse per un improvviso malore, la vettura su cui viagggiava, è uscita fuori strada.

Subito soccorso è stato ricoverato nell’Ospedale civile di Partinico. Da notizie frammentarie apprese questa mattina, pare che versi in gravissime condizioni.

GINO SCASSO, storico e stimato esponente della sinistra ambientalista, docente di lettere nelle scuole medie, già consigliere comunale di Partinico e vice sindaco ai tempi della Giunta Cannizzo negli anni Novanta, è molto noto in tutta la provincia per il suo forte e determinato impegno nella “Lega Ambiente Sicilia”. Proveniente dalle file dell’estrema sinistra, negli ultimi anni, dopo il pensionamento, ha riversato il suo impegno nell’ambito della difesa dell’ambiente. In prima linea nella battaglia contro la Distilleria Bertolino, in questi mesi è stato al centro delle denuncie contro l’emergenza rifiuti nell’intero comprensorio.

La Redazione di Terrasini Oggi, gli  augura un pronto ristabilimento.

 

Commenta su Facebook
One comment on “ULTIM’ORA: Gino Scasso Vittima Di Un Grave Incidente Stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *