CAPO RAMA, “RISOLTO” IL PROBLEMA DEI RANDAGI: LI HANNO AVVELENATI!

«Se qualcuno è interessato, venga a vedere», scrive Benedetto Giambona su Facebook. «Le vere bestie chi sono? -prosegue- Ricordo che c’era un bastardino di pastore tedesco che mi seguiva fino a casa.

Mia moglie gli dava a mangiare… La cosa che mi colpiva era quando gli avanzava qualche pezzo di pane: se lo metteva in bocca e a suo modo andava a portarglielo a un suo amico».

Vogliamo ricordare a tutti coloro che hanno a cuore il problema dei randagi, che 
LUNEDÌ 30 ALLE ORE 21:00 SI SVOLGERÀ UNA RIUNIONE NELL’AULA CONSILIARE DEL COMUNE
 
 
Commenta su Facebook
6 comments on “CAPO RAMA, “RISOLTO” IL PROBLEMA DEI RANDAGI: LI HANNO AVVELENATI!
  1. E’un’azione inqualificabile messa in atto da gente senza cuore ed incivile. Gente cosi’ dovrebbe essere punita ed emarginata. Ma non possiamo tacere della poca attenzione che l’amministrazione ha prestato e presta a questi animali in balia di chi fa loro del male! GG

  2. Con oggi è il terzo cane ucciso a capo Rama con le polpette avvelenate.
    Sono venuti i vigili urbani per fare i rilievi , comunicheranno il tutto al Sindaco e alla asl per eliminare la carcassa…..Con buona pace per tutti…..
    Benedetto Giambona

  3. Il vero problema é che questi animali non sono di nessuno . Abbandonati da umani senza scrupoli , avvelenati da potenziali assassini dei propri simili . Ci indignamo , alziamo la voce e poi tutto finisce nell’oblio . Ma pensate se avessero avvelenato un cane di un qualsiasi uomo delle istituzioni e non cosa sarebbe successo.
    Bruno Alioto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *