Questa notte stava per appiccare le fiamme alla saracinesca di un supermercato. Bloccato dai Carabinieri.
Questa volta al presunto piromane che ha tenuto sotto scacco Terrasini è andata male.
Forse sentendosi sicuro di rimanere impunito, galvanizzato evidentemente dall’attenzione che era riuscito a suscitare, questa notte ci ha provato di nuovo. Ha tentato di dare alle fiamme la saracinesca del Mini Market di via Monsignor Evola ma, sembrerebbe a seguito della segnalazione di un passante, i Carabinieri –che dopo gli attentati incendiari verificatisi a Terrasini, l’ultimo l’altro ieri ai danni di una tabaccheria, stanno presidiando il territorio giorno e notte – lo hanno bloccato.
Non si conoscono ancora ulteriori dettagli circa le generalità. È stato condotto in caserma dove è stato ascoltato per capire soprattutto se è lo stesso autore degli attentati incendiari all’Iclub, alla tabaccheria, alla parruccheria, all’androne di un condominio e all Stazione dei Carabinieri. Aggiornamenti in giornata.
Una bella fracchiata di legnate ci vuole!!!!!
Ma soprattutto ripagare tutti i danni arrecati ai commerciati è privati!
Più controlli e Più legalita a Terrasini! !!
@Angelo: Bravo sono d’accordo… Più controlli e legalità… Ma anche un pò di grammatica non guasterebbe !
Si tratta di un ragazzo con seri problemi mentali, da circa un anno usciva soltanto la notte fino a che è arrivato a prendere la decisione di compiere gli insani gesti, purtroppo trattasi di un caso estremo da sottoporre a T.S.O. e non da "fracchiare" a legnate come suggerisce il commento precedente, purtroppo la realtà a volte è ben diversa da come la immaginiamo, Antonio appartiene ad una famiglia di pescatori, lavoratori del mare, gente perbene, che Dio lo aiuti!!!
Quelli che incendiano , chi provoca disastri naturali mettendo «a rischio l’incolumità delle persone» e distruggendo «il patrimonio ambientale, bene prezioso dell’intera umanità». sono piromani,sono dei criminali ai quali non spetta nessuna attenuante quando vengono presi. chi gli stava accanto " la famiglia " doveva intervenire e seguire … e se ci scappava il morto ????? se lui e un malato mentale la famiglia ne era sicuramente alc corrente e quindi loro sono i responsabili
Grande Agostino
ai detto le parole giuste agostino bravo
Add a comment…
Add a comment…ai detto bene agostino puttropo e stato un ragazzo per bene solo che i problemi che a avuto anno portato a questo spero bene per lui la vita quando arrivi proprio al punto di fare pazzie ,giuda era amico anzi il migliore amico di gesù intanto la tradito , e ad antonio la tradito la mente il cervello spero bene che dio lo accompagni nel bene e sopra a tutto si riprende. certo si sbaglia e non dico che a fatto bene ma sta in depressione e un mio amico e possono parlare bene di lui a parte questo che a combinato mi dispiace tantissimo
Grazie dei commenti positivi, speriamo che Antonio si riprenda, vi lascio con una massima: temi chi critica i comportamenti altrui perché farà peggio di loro….., buona giornata a tutti!!!