Sotto accusa una determina che solleva molti interrogativi. In base ad essa lo stipendio del nuovo Segretario Generale del Comune, Avv. Ernesto Amaducci aumenta del 50%.
Scrive in una brevissima nota SALVO BRUNETTI, capogruppo del PD in Consiglio comunale: «Quando in tutta Italia si discute di diminuire gli stipendi ai dirigenti pubblici, a Terrasini il Sindaco Cucinella aumenta del 50% lo stipendio al nuovo segretario comunale … Anziché alleggerire la spesa corrente, il sindaco l’aumenta. Presto un’interrogazione del Partito Democratico».
In serata -nell’attesa di leggere e pubblicare la preannunciata interrogazione del PD- sentiremo dalla viva voce dei protagonisti cosa esattamente significhi questa determina che di seguito pubblichiamo.
Commenta su Facebook
che schifo
PRECISAZIONE:
Il Capo gruppo del PD sembra disinformato in quanto la spesa per il Segretario Comunale non è aumentata perché spesa consolidata già percepita dal Segretario Comunale uscente (vedi determinazione Sindacale n° 8 del 2607/2013).
Semmai, la spesa del personale è “MOMENTANEAMENTE” diminuita per la “TROMBATURA” illegittima di un Capo Area. Salvo Brunetti, svegliati……, informati meglio prima di sciupare carta e penna. Ciao